Diritto di Recesso

Conformemente all’art.52 del D.lgs. 206/2005 ed all’articolo 9 della DIRETTIVA 2011/83/UE DEL PARLAMENTO E DEL CONSIGLIO EUROPEO, nel quadro del diritto di recesso il Cliente dispone di quattordici (14) giorni del calendario dal giorno della ricezione del prodotto o dei prodotti per restituire il prodotto o i prodotti non desiderati o di cui non ha bisogno, senza necessità di fornire motivazioni.

Per esercitare tale diritto il Cliente deve informare L’AZIENDA AGRICOLA GURARINO PAOLO, o chiamando il numero di telefono nella pagina relativa ai contatti o scrivendo all’indirizzo mail info@aziendaguarinobio.com.

Nella suddetta mail, il cliente dovrà indicare:

  • data ordine;
  • numero ordine;
  • Ragione sociale con cui è stato effettuato l’acquisto;

Potrà richiedere una sostituzione con un altro articolo o il rimborso che avverrà tramite bonifico bancario o quando possibile con lo stesso metodo di pagamento con cui è stato effettuato l’acquisto. L’azienda dispone di quattordici (14) giorni del calendario della ricezione del prodotto o dei prodotti per effettuare il rimborso. La merce dovrà essere spedita all’Azienda Agricola Guarino Paolo, le spese di spedizione per restituire il prodotto sono a carico del Consumatore.
L‘Azienda Agricola Guarino Paolo ha la possibilità di trattenere il rimborso fino alla ricezione della merce (articolo 13, paragrafo 3 della DIRETTIVA 2011/83/UE DEL PARLAMENTO E DEL CONSIGLIO EUROPEO), e si riserva di controllare l’effettiva integrità della merce contenuta.

N.B : Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri e compresi di confezione/imballo originale e con sigilli integri